Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 16 Ottobre 2024

Boccadamo premiato, una vita per l'arte, l'imprenditoria e la solidarietà

A Sorrento un nuovo prestigioso riconoscimento è stato recentemente conferito a Tonino Boccadamo, celebre imprenditore e fondatore dell'omonimo brand di gioielli.
Durante la X edizione del Premio Internazionale “Hippocrates Primus Magister alla Carriera” - tenutasi nel salone d'onore "Torquato Tasso" del Comune di Sorrento - Boccadamo ha ricevuto il Premio alla Carriera, un attestato di stima per una vita dedicata all'arte orafa, all'imprenditoria e alla filantropia.
Nonostante le sfide poste dalla poliomielite, contratta in tenera età, Boccadamo è riuscito a costruire un impero nel mondo della gioielleria, diventando un punto di riferimento nel settore.
Ma il suo successo non è limitato all'ambito professionale.
Da sempre impegnato in numerose cause umanitarie, Boccadamo è riconosciuto a livello internazionale per la sua generosità e il suo impegno sociale.
"Sono onorato di ricevere questo premio" - ha dichiarato Boccadamo durante la cerimonia. "È un riconoscimento che va oltre il mio lavoro e che mi spinge a continuare a impegnarmi per aiutare gli altri".
Il premio, conferito dall'Accademia Internazionale di Filosofia, Studi Storici e Ricerche Scientifiche "Corpus Hippocraticum", rappresenta un'ulteriore conferma del prestigio e dell'importanza di Tonino Boccadamo nel panorama imprenditoriale italiano.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI