Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 18 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:488 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:157 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:452 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:484 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:700 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1104 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1096 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1469 Crotone

Il Portogallo riapre

Il Portogallo ha introdotto nuove misure approvate dal Governo che faciliteranno l'ingresso di tutti nel

paese. I passeggeri che arrivano in Portogallo sono tenuti a presentare soltanto un certificato digitale UE COVID-19 in una delle sue modalità o altra dimostrazione di riconosciuta vaccinazione. Non è più necessario presentare un test negativo negli aeroporti per i passeggeri vaccinati.

Il paese è tra quelli europei con il più alto livello di test nazionali e percentuale di popolazione vaccinata. L'industria del turismo portoghese è operativa da diversi mesi ed è quindi pronta ad accogliere in sicurezza tutti i visitatori pur dirigendosi con cautela verso una fase post-pandemica.

Luis Araújo, Presidente dell’Ente Turismo del Portogallo,Turismo de Portugal, ha dichiarato che “questi ultimi due anni hanno portato alcune sfide, ma il Portogallo si sta focalizzando su 3 obiettivi principali: rigenerare il nostro ecosistema per fornire un turismo migliore, digitalizzare l'offerta per garantire esperienze fluide su tutto il territorio e crescere di valore creando prodotti unici e di alto valore, che siano in grado di attirare i turisti. Un'ultima parola per ribadire il nostro impegno nell'accogliere tutti i turisti che scelgono di trascorrere le loro vacanze nel nostro paese, fornendo loro la sicurezza, il calore e la gentilezza del popolo portoghese”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI